FERRETTI 630 M/Y D’ARTAGNAN

20 metri – anno 2008 – refit 2017

Il Ferretti 630 è uno yacht flying bridge di 20 metri che presenta una linea affilata ed aggressiva grazie anche ad una vetrata esterna unica che arriva da poppa a prua e che all’interno del salone permette una visibilità a 360 gradi sul mare. La luminosità si ritrova nella cabina armatoriale a tutto baglio dalle grandi finestre open-view. L’altra caratteristica peculiare di questo yacht è l’eccellente sfruttamento degli spazi, dall’amplio e vivibile flying bridge, allo splendido salone con salotto con divano a U e zona pranzo, alle tre belle cabine, ciascuna col suo bagno, che assicurano una ottima ospitalità a 6 persone in crociera. 12 ospiti possono godere l’imbarcazione durante il giorno in totale relax. La cucina all’ingresso del salone è particolarmente bella, funzionale e pratica.
Le dotazioni di bordo sono eccellenti e agli opportuni livelli. La barca è dotata tra l’altro di antenna satellitare TV, wi fi e sistemi di collegamento telefonici, tender e giochi d’acqua.
Nel 2016 sono stati installati dissalatore e fabbrica ghiaccio, nel 2017 alla barca, già perfetta per l’attività di charter, viene trasformata completamente la poppa, sistemando la passarella/gruetta centrale sul lato sinistro, chiudendo il passaggio al centro e creando un bellissimo spazio leaving con comodo divano e ampio tavolo centrale. Altre migliorie minori vengono apportate sul fly bridge e alle scale interne.