PRINCESS V78 M/Y Aramis

24 metri – anno 2011 – refit 2017

Il Princess V 78 è uno yacht particolarmente studiato per offrire spazi e sistemazioni incomparabili con altre imbarcazioni della stessa dimensione. Grazie alle sue alte murate ed ai suoi potenti motori esso è in grado di offrire ai suoi ospiti il massimo in un connubio straordinario tra comfort, prestazioni e sicurezza per il piacere della navigazione e della vita a bordo.
L’ampio ed elegantissimo salone con la zona pranzo separata, il grande hardtop apribile, le vetrate a scomparsa in modo da fare un tutto unico con i grandi e vivibilissimi spazi esterni di poppa, le 4 cabine ospiti, con la lussuosa cabina armatoriale a tutta larghezza barca, permettono al Princess V78 di assicurare una eccellente ospitalità a 8 persone in crociera ed a 12 persone oltre l’equipaggio durante le uscite giornaliere.
Le dotazioni di bordo sono complete e agli opportuni livelli: La barca è dotata tra l’altro di antenna satellitare TV, wi fi e sistemi di collegamento telefonici, piattaforma di poppa sommergibile, luci sommerse, grande tender e giochi d’acqua.
Negli anni 2012, 2013 e 2017 la barca ha subìto importanti trasformazioni che l’anno resa perfetta per l’impiego nell’attività di charter ad altro livello. Le principali: creazione di un terzo posto letto nella cabina equipaggio ampliandola verso il garage; chiusura della cucina con potenziamento della stessa; trasformazione della cabina a due letti sovrapposti con possibilità di impiego come studiolo; sistemazione di secondo generatore, dissalatore, grandi freezer ed altre apparecchiature.