SUNSEEKER PREDATOR 72 M/Y Aspire Of London

22 metri – anno 2007 – refit 2014 / 2016

Il Predator 72 è una barca solida, accogliente e confortevole, dalle linee bellissime ed accattivanti. Veloce e silenziosa, consente navigazioni piacevoli e sicure in ogni condizione. La ampia dinette con grande hard top, e le sistemazioni esterne ben studiate e razionali permettono di accogliere 12 ospiti in totale relax. Le 4 cabine ospiti, con la lussuosa cabina armatoriale a tutta larghezza barca, assicurano una eccellente ospitalità a 8 persone in crociera.
Negli anni 2014, 2015 e 2016 la barca ha subìto importanti trasformazioni che l’anno resa perfetta per l’impiego nell’attività di charter. Esse sono state principalmente 2: chiusura della cucina con potenziamento della stessa; trasformazione completa della poppa con ampliamento del prendisole verso la plancetta esterna ed aumentando la vivibilità del pozzetto con tavolo da pranzo spostato davanti al divano centrale.
Le dotazioni di bordo sono complete e agli opportuni livelli: La barca è dotata tra l’altro di antenna satellitare TV, wi fi e sistemi di collegamento telefonici, piattaforma di poppa sommergibile, tender a idrogetto e giochi d’acqua.