B.S.B. Grandi Barche S.r.l.

La società armatrice delle imbarcazioni è la B.S.B. GRANDI BARCHE S.r.l. che prima come B.S.B. S.r.l. e poi nell’attuale configurazione opera dal 1994 in Costa Smeralda e nelle zone nord della Sardegna e sud della Corsica. La società ha la sua sede in Porto Cervo.

Fin dall’inizio della sua attività la società è gestita dal Comandante Carlo Bertacchi, ex ufficiale della Marina Militare e che è stato a Porto Cervo il Segretario Generale dello Yacht Club Costa Smeralda.

I nostri Yacht, essendo conformi agli standard della Mediterranean Yacht Brokers Association (M.Y.B.A.) operano nel sistema MYBA Net/Yachtfolio che viene gestito per noi in esclusiva dalla Società Verdeblu Srl di Roma, e che utilizza come contratto il Myba Yacht Charter Agreement.

Yachts Charter a Porto Cervo e Costa Smeralda

Per la stagione 2018 sono a vostra disposizione la nave da diporto di 27 metri Ferretti 881 RPH Porthos Sans Abri, il 24 metri Princess V78 M/Y Aramis, il 22 metri Sunseeker Predator 72 M/Y Aspire of London ed il flybridge di 20 metri Ferretti 630 M/Y d’Artagnan.

Ferretti 881 RPH M/Y Sans Abri

Princess V 78 Aramis
Sunseeker Predator 72
Ferretti 630 d'Artagnan

Le nostre barche sono ormeggiate nel porto di Poltu Quatu, che dista solo 3 chilometri dalla marina di Porto Cervo e 3 chilometri da Baja Sardinia ma possiamo imbarcare i nostri clienti ovunque lo desiderino, sia nelle isole sia in continente. Poltu Quatu offre i vantaggi del facile parcheggio per le macchine anche in pieno agosto e di affacciarsi direttamente sulle isole dell’arcipelago della Maddalena e della Corsica.

Yachts Charter in Porto Cervo and Costa Smeralda

B.S.B. Grandi Barche S.r.l. boats in Poltu Quatu