Grandi Barche - Lyxury Yachts charter in Costa Smeralda

La società armatrice delle imbarcazioni è la B.S.B. GRANDI BARCHE S.r.l. che prima come B.S.B. S.r.l. e poi nell’attuale configurazione opera dal 1994 nelle zone nord della Sardegna e sud della Corsica. La società ha la sua sede in Porto Cervo.

Fin dall’inizio della sua attività la società è gestita dal Comandante Carlo Bertacchi, ex ufficiale della Marina Militare e che è stato a Porto Cervo il Segretario Generale dello Yacht Club Costa Smeralda.

I nostri Yacht, essendo conformi agli standard della Mediterranean Yacht Brokers Association (M.Y.B.A.) operano nel sistema MYBA Net/Yachtfolio che viene gestito per noi in esclusiva dalla Società Verdeblu Srl di Roma, e che utilizza come contratto il Myba Yacht Charter Agreement.

Yachts Charter a Porto Cervo e Costa Smeralda

Poltu Quatu

Per la stagione 2024 sono a vostra disposizione gli yachts LEOPARD 32 ATHOS di 32 mt., FERRETTI 881 RPH PORTRHOS di 27 mt. e PRINCESS V78 ARAMIS di 24 mt.

Leopard 32 M/Y Athos
Ferretti 881 RPH M-Y Porthos Sans Abri
Princess V 78 M/Y Aramis

Le nostre barche sono ormeggiate nel porto di Poltu Quatu, che dista solo 3 chilometri dalla marina di Porto Cervo e 3 chilometri da Baja Sardinia ma possiamo imbarcare i nostri clienti ovunque lo desiderino, sia nelle isole sia in continente. Poltu Quatu offre i vantaggi del facile parcheggio per le macchine anche in pieno agosto e di affacciarsi direttamente sulle isole dell’arcipelago della Maddalena e della Corsica.

Yachts Charter a Porto Cervo e Costa Smeralda

B.S.B. Grandi Barche S.r.l. boats in Poltu Quatu