Leopard 32 M/Y Athos

32 metri – anno 2011 – REFIT 2022 e 2023

Il LEOPARD 32 ATHOS, entrata quest’anno nella flotta della GRANDI BARCHE, è una splendida nave da diporto di 32,2 metri sportiva e molto veloce, dalle elegantissime linee filanti e moderne, e dalle sistemazioni interne ed esterne comode e lussuose.

La barca, che ha iniziato la sua costruzione nel 2007, è stata terminata e varata nel 2011. Impiegata successivamente pochissimo, quasi sempre tenuta a terra al coperto, ha interni e sala macchine al pari di una imbarcazione nuova.

Negli anni 2021/2022/2023 la nuova Società proprietaria Grandi Barche ha realizzato importanti lavori di refit che hanno trasformato lo Yacht: essi vanno dalla realizzazione di nuove strutture consistenti nella costruzione di una 5^ comoda cabina sul ponte principale con accesso diretto dal salone e di ampio tavolo/prendisole con angolo bar sul fly bridge, all’adeguamento di sistemazioni ed apparecchiature teso a rendere la nave più moderna , confortevole e sicura. E’ stata inoltre sostituita tutta la tappezzeria interna ed esterna. Successivamente si sono sostituiti i rivestimenti interni con pannelli di rovere sbiancato rendendoli più luminosi e moderni.

Athos offre con le sue 5 cabine e 5 bagni sistemazioni di gran classe per 11 persone: Al piano inferiore la splendida cabina armatoriale, la cabina vip e due comode cabine una con letto matrimoniale ed una con due letti più letto pullman. Al piano superiore, la nuova ampia cabina con letto matrimoniale.

Il salone con pranzo, salotto e originale banco bar offre la migliore ospitalità a tutti i livelli.

Al piano inferiore, verso poppa si trova la grande cucina e le cabine equipaggio capaci di accogliere fino a 5 persone.

Pur essendo barca veloce e sportiva Athos, oltre ad offrire un’ampia e ben studiata zona di poppa con grande tavolo e prendisole ed una comoda zona sole a prua, è stata costruita con un fly bridge che costituisce, con le sue sistemazioni prendisole, vasca idromassaggio, bar e divanetto, una perfetta zona relax.

Motorizzato con 3 motori MTU di 2.200 hp ciascuno e spinto da tre idrojet KaMeWa questo yacht è in grado di raggiungere i 38 nodi con una velocità di crociera di 28 nodi.

Nello specchio di poppa trovano sistemazione un veloce tender, una moto d’acqua, 2 sea bob e i vari giochi più richiesti.